Crea sito

Recensione del Dark Romance “Anima Violata”, a cura del Blog Leggi Mangia Viaggia

Leggi Mangia Viaggia

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del Dark Romance “Anima Violata”, da parte del Blog Leggi Mangia Viaggia.

Il Dark Romance firmato Penelope White, che ha travolto il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Leggi Mangia Viaggia :

Recensione “Anima Violata”:

Ciao a tutte, oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Penelope WhiteAnima Violata“. Questa è una storia molto forte, intensa, che fa male, perché ciò che ci si ritrova a leggere, immaginare che accada davvero, rattrista il cuore.Valery è una donna in gambissima, ha un centro estetico dove lavora con la sua meravigliosa amica Francesca. Non ha più la mamma e un brutto giorno perde anche il papà. Il giorno della morte del padre, in ospedale conosce Thomas, un pediatra; bellissimo, dai modi gentili, si dimostra dolce, e dà aiuto e sostegno a Valery in questo brutto momento della sua vita. I due intraprendono una relazione, e qualcosa piano piano cambia…

«Sei stupenda quando sorridi».

«Ultimamente è solo merito tuo se riesco a farlo», ammetto, aprendomi sinceramente.

«Non potrei esserne più felice!»

Thomas inizia a sparire per giorni, e quando torna i suoi modi non sono più tanto amorevoli, ma violenti e bruti. Valery è caduta tra le braccia di un mostro, si è innamorata di un manipolatore.Come dicevo all’inizio, questa è una storia forte. Avevo capito dalla prefazione che l’autrice mi avrebbe portata in un mondo non proprio fatto di rose e fiori, ma leggere di un’anima maltrattata e violata è stato complicato. Non amo questo genere di storie, quando leggo voglio affacciarmi ad una finestra che mi permette di sognare, di essere felice e vivere bellissime emozioni, ma la verità è che tutto ciò che l’autrice racconta in questo libro succede davvero, e non va dimenticato.

«Perché mi fai questo?»

«Perché tu, Angelo, se ancora non ti fosse abbastanza chiaro, sei roba MIA!»

All’inizio quando parte la storia Valery e Thomas sono bellissimi da leggere, ma[…]

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO e qualche curiosità del Dark Romance.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.