Crea sito

Better than watching: racconto erotico dalla raccolta “Latens Somnia” di Penelope White

Better than watching

Dopo aver passato un’intera giornata a sistemare casa dopo il trasloco, Isabel si concede il meritato relax.

Ma proprio quando decide di andare a letto, qualcosa stuzzica la sua curiosità.

Dalla grande vetrata del suo soggiorno scorge quello dei vicini, ed invece di chiudere le tapparelle e rimettersi a dormire, si ritrova a sbirciare da dietro le tende, provando sulla sua pelle sensazioni indescrivibili, che la lasciano senza fiato per tutta la notte… e per tutte le sere a seguire.

Giorni dopo farà un incontro inaspettato al supermercato e conoscerà la coppia di vicini.

Un ancora più inaspettato invito a casa loro getterà le basi per una serata diversa dal solito…

Cosa avranno in mente quei 2?

L’avranno forse vista, mentre li spiava da dietro le tende della grande vetrata di casa sua?

Scopritelo CLICCA QUI e leggendo “Better than watching”, l’ultimo raccoto erotico della raccolta erotica “Latens Somnia” che ha acceso tantissime lettrici.

Di seguito un estratto del racconto Better than watching”, dalla raccolta Latens Somnia:

Ed è per questo che pongo il doppio dell’attenzione le sere successive; perché, nonostante sappia bene che non dovrei, mi ritrovo sempre a curiosare dalla finestra come una bambina che non può farne a meno. È più forte di me: i loro gesti, il piacere sui loro volti, il modo in cui lui la prende e col quale lei si lascia prendere, sono quasi ipnotici, oltre che particolarmente eccitanti.

Non posso davvero fare a meno di gustarmi ogni singola scena dalla mia finestra: mentre lui la prende da dietro e lei si aggrappa al davanzale, o mentre lui è in ginocchio, di fronte a lei, con una coscia sollevata sulla spalla e la bocca a succhiarla sempre più forte sino a farla venire, o ancora quando, proprio ieri sera, mi sono goduta l’espressione di lui durante l’orgasmo, mentre veniva dentro di lei, seduta sul davanzale e di spalle ai miei occhi […]

Clicca qui e continua a leggere il racconto “Better than watching acquistando l’intera raccolta di cui fa parte: “Latens Somnia”

Curioso di conoscere gli altri racconti di questa raccolta?

Clicca qui e leggi altri estratti della Raccolta di Racconti erotici “Latens Somnia”, firmata Penelope White.