Crea sito

Presentazione del racconto: “Continuiamo? I giochi di Sara” di Minosse Autore, a cura di Penelope White

Presentazione a cura Penelope White, scrittrice e autrice del romanzo BDSM “The Mistress” e altri

Un venerdì sera di prima estate; una corsa in taxi per le strade di Milano per raggiungere la stazione; la fortuna sfacciata di aver fatto meno ritardo del treno che, fermo e con le porte spalancate, permise agli ultimi ritardatari come Carlo di salire e prendere posto prima della partenza.

Poi lei, Sara: una splendida donna dai capelli rossi, occhi blu scuro, labbra sottili messe in evidenza da una marcata matita scura ed un piccolo, quanto intrigante, tatuaggio sul piede. Dall’aria austera e affascinante, colpisce nell’immediato Carlo, quando se la ritrova proprio accanto al suo posto, nel treno. Un connubio perfetto tra sofisticata eleganza e raffinata femminilità. Ma Sara era molto più di ciò che appariva davanti allo sguardo di Carlo, che avrebbe fatto carte false per averla ma che, al tempo stesso, comprendeva quanto fosse realmente difficile il suo obiettivo.

Giochi di sguardi, di sensuali tocchi e carezze, di odori fugaci… ma sino a che punto, Carlo, sarà disposto a spingersi? Sino a che punto sarà disposto a giocare? Quali limiti dovrà infrangere della sua personalità dominante, per avere quella bellissima donna e vederla godere sotto di sé?

A Carlo non resta che continuare a partecipare al gioco perverso di Sara per scoprirlo…

Se ti ho incuriosito, clicca qui e acquista il racconto di Minosse Autore su Amazon in Formato Digitale

Clicca qui per curiosare sui Romanzi di Penelope White