Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza

Possession

Il profumo del muschio bianco che invade le narici.

Il rumore dei passi sul parquet, che con cadenza regolare e decisa si fa sempre più vicino.

La sua ombra a un passo da me. Il respiro che cambia. Il cuore che martella nel petto. Il suo tono deciso con quel timbro penetrante.

Quell’imperativo al quale non riesco a sottrarmi “Guardami”. La testa che per riflesso incondizionato scatta su. Un incrocio di sguardi e sono completamente Sua.

“Occhi negli occhi. Nero pece nel verde cristallino”.

Un legame potente quanto pericoloso quello che unisce Sandro e Anna. Qualcosa che non si può spiegare con semplici parole, ma va vissuta lasciando che ogni singola parola di questo nuovo BDSM firmato Penelope White vi entri dentro, facendovi vivere un viaggio straordinario.

Sandro un dominatore più della mente che del corpo, e Anna completamente attratta da qualcosa che non credeva di poter sperimentare in vita sua “L’appartenenza”.

Una lotta tra corpo, anima e mente:

“Percepisco benissimo cosa sente dentro: la guerra tra ciò che vorrebbe dire e ciò che invece, moralmente e socialmente, dovrebbe dire.”

Un labile confine tra appartenenza e amore. Un legame dal quale non si può sfuggire. Perché di un corpo puoi stancarti ma di una mente che ti cattura e ti travolge no.

“Non ho detto questo. Il rapporto che abbiamo io e te, Anna, è diverso”.

“Perché?”

“Perché abbiamo molto altro che ci lega, al di là del fisico. Abbiamo un legame mentale, che è la forma più forte di tutte quelle che possano mai coinvolgere due corpi in questa vita”.

Restiamo a fissarci per qualche istante, sino a quando non vedo la sua mano alzarsi verso il mio viso. Chiudo gli occhi per accogliere al meglio le sensazioni della sua pelle contro la mia, ma poi una voce in lontananza interrompe la sua traiettoria e mi obbliga a puntare lo sguardo in quella direzione.

Ma può un dominatore amare la sua slave?

Per scoprirlo dovrete leggerlo.

Ed eccoci finalmente alla rivelazione della Cover e della Sinossi del Nuovo BDSM Romance, firmato Penelope White: “Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza“.

Anna è una giovane mamma di trent’anni che si divide tra il lavoro e il suo piccolo Mattia, frutto di una notte con il migliore amico Massimiliano, che le è sempre rimasto accanto.
La sua vita è una rassicurante routine, una confort zone in cui si rifugia da anni.
Ma poi tutto cambia dopo l’incontro con Alessandro, un uomo maturo che le farà scoprire un mondo nuovo, un universo parallelo fatto di dominazione, perversione e possesso.
Al di là della sua comprensione, Anna si scopre affascinata da tutto questo, mentre tra i due nasce un’attrazione tanto forte, quanto impossibile da spiegare, da definire.
Un legame che porterà entrambi a guardarsi nel profondo, sin dentro l’anima…
Possiamo davvero definire a parole ciò che unisce due persone?
Esiste veramente una netta demarcazione quando si parla di sentimenti?

Primo Volume di una Dilogia

ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene sessualmente esplicite e tematiche particolarmente forti, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

-In formato Cartaceo: 16,64 euro

-In Formato Digitale: 2,99 euro

-Su Kindle Unlimited GRATIS

CLICCA QUI per acquistarlo su Amazon.

CLICCA QUI per sapere cosa ne pensano i lettori.

Clicca QUI per leggere qualche ANTICIPAZIONE e qualche ESTRATTO del Romanzo “Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza”.