Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del primo Gay Romance firmato Penelope White.
Si tratta dello spin-off della Dilogia “Come una foglia d’inverno”, ma che può essere anche letto autonomamente se non si intende leggere la Dilogia.
“Matt. L’amore in tutte le sue forme”, il nuovo M/; di Penelope White, che ha svelato la vera storia di Matt, personaggio tanto amato dalle lettrici della Dilogia .
Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Emozioni di Carta:
Recensione “Matt. L’amore in tutte le sue forme”:
Matt è un ragazzo dolce, sensibile, leale, è una persona semplice, dal cuore puro, che ha sempre donato l’anima e tutto se stesso per le persone che ama, mettendo davanti la felicità altrui prima della sua. Incontra April e se ne innamora; ma lei non è destinata a lui, il risultato è devastante per lui, il suo povero cuore ne esce distrutto.
Quando sul suo cammino si ritrova Andrea, un amico del passato, ha paura di lasciarsi andare e di ammette a se stesso che lui è la metà perfetta, con lui tutto è magnifico. Cosa fa? Fugge via negando a entrambi la possibilità di essere qualcosa di unico e speciale.
Ho adorato Matt da subito con tutti i suoi pregi e difetti. Un ragazzo normale che ha sempre messo la felicità degli altri al primo posto. Speravo di poter leggere il suo lieto fine, ma non mi aspettavo che […]
Clicca QUI per continaure a leggere la RECENSIONE sul Blog.
Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del Gay Romance.
Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.
Leggi ORA il Gay Romance “Matt. L’amore in tutte le sue forme”.
Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.