Crea sito

Recensione della Dilogia “Come una foglia d’inverno”, a cura del Blog Sognare Leggi e Sogna

Recensione Blog Sognare Leggi e Sogna

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione della mia prima Dilogia Romance Erotica “Come una foglia d’inverno”, da parte del Blog Sognare Leggi e Sogna.

Il primo romanzo firmato Penelope White, che è rimasto nel cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Sognare Leggi e Sogna:

Recensione primo volume delle Dilogia “Come una foglia d’inverno”:

Leggere questa storia mi ha trapassato l’anima parola per parola, un graffio nel petto che sanguina senza cicatrizzarsi mai perché quando le emozioni sono così devastanti e i colpi di scena talmente inesorabili, resti attaccato alla storia pagina dopo pagina sperando di poter respirare di nuovo.

Siete pronti a fare questo viaggio nell’anima di questa donna unica e a suo modo speciale? Se la risposta è affermativa divorerete queste pagine alla scoperta della regina delle escort romane, il sogno proibito di ogni uomo facoltoso, il caschetto rosso che infiamma ogni desiderio proibito ma al tempo stesso l’anima più fragile che abbiate mai incontrato, quella di April Perioli.

Vi è mai capitato di scivolare nell’oblio dove il dolore è chiuso in un cassetto dentro di te nascosto in un pezzo di cuore e la tua vita va avanti per inerzia coperti solo da una maschera d’indifferenza? Questo è quello che vive la protagonista di questo romanzo dalla morte di suo padre in poi quando […]

Clicca QUI per continaure a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del primo volume della Dilogia.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Recensione secondo volume delle Dilogia “Come una foglia d’inverno”:

Dopo essermi follemente innamorata di April, Matt e Jay nel primo romanzo di questa duologia non potevo non leggere questo romanzo visto che per me sono diventati come una droga. Perdermi nelle pagine di questa storia annullando tutto quello che mi circonda, in un viaggio adrenalinico verso l’ignoto alla ricerca spasmodica di verità, di risposte che non potevano più aspettare, mi ha spinta a leggerlo in una notte!

Jay, dei tre protagonisti resta il personaggio più affascinante, misterioso, che muove i fili dell’anima della vita di April che inevitabilmente trascina con sé Matt.

Jay ha un passato oscuro delle motivazioni incognite che lo spingono a sprofondare in un baratro senza via d’uscita, talmente abituato a non potersi fidare di nessuno che […]

Clicca QUI per continaure a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del secondo volume della Dilogia.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Leggi ORA la Dilogia “Come una foglia d’inverno”.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.