Crea sito

Recensione della Dilogia “Come una foglia d’inverno”, a cura del Blog Onlybookslover

OnlyBooksLover

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione della mia prima Dilogia Romance Erotica “Come una foglia d’inverno”, da parte del Blog Onlybookslover.

Il primo romanzo firmato Penelope White, che è rimasto nel cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Onlybookslover:

Recensione della Dilogia “Come una foglia d’inverno”:

Il libro si apre con la descrizione di April, la protagonista, con una bellissima similitudine con una foglia che d’inverno cerca di non cadere ma di rimanere attaccata all’albero.

April è una giovane donna, orfana di padre dall’età di 18 anni e ignorata dalla madre, che la cerca solo quando le sue finanze glielo impongono. Lavora in un’agenzia di Escort di lusso. È una donna a cui la vita ha tolto sin da piccola molto, e proprio questa sofferenza l’ha portata a chiudersi sempre più. Le sue giornate ormai sono una gelida routine, tra palestra, cene di lusso, qualche rapporto fisico e i pasti in solitaria, scaldati al microonde, preparati dalla sua governante. Solo un paio di occhi color ghiaccio sapranno risvegliarla dal suo torpore e finalmente inizierà a vivere, amare, soffrire.

Proprio come quella foglia che non può far altro che cadere e lasciarsi andare. Perché la vita è anche questo. Una lezione che April imparerà ben presto, quando[…]

Clicca QUI per continaure a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del primo volume della Dilogia oppure qualche ESTRATTO del secondo volume.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori del PRIMO volume.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori. del SECONDO volume.

Leggi ORA la Dilogia “Come una foglia d’inverno”.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.