Crea sito

Recensione del Gay Romance “Matt. L’amore in tutte le sue forme”, a cura del Blog Chiaramente Romance

Chiaramente Romance Blog

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del primo Gay Romance firmato Penelope White.

Si tratta dello spin-off della Dilogia “Come una foglia d’inverno”, ma che può essere anche letto autonomamente se non si intende leggere la Dilogia.

“Matt. L’amore in tutte le sue forme”, il nuovo M/M; di Penelope White, che ha svelato la vera storia di Matt, personaggio tanto amato dalle lettrici della Dilogia .

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Chiaramente Romance:

Recensione “Matt. L’amore in tutte le sue forme”:

Romanzo che ha fatto parlare di sé già prima della sua pubblicazione perché, chi ha letto la duologia “Come una foglia d’inverno” ha già conosciuto Matt, l’amico e amante di April, protagonista della serie e ora lo ritrova alle prese con un amore diverso, molto diverso da come il lettore avrebbe mai potuto immaginare.
Ammetto che fra Jay e Matt nei primi due libri ho sempre parteggiato per Jay, questione di gusti personali, soggettivi, ma nei romanzi amo molto il bad boy mentre il classico bravo ragazzo alla Matt in genere non mi fa battere troppo il cuore.  E ammetto anche che quando ho visto le prime notizie sullo spin off su Matt ho storto il naso, proprio perché mi aspettavo una storia troppo melensa con un protagonista che temevo non sarebbe stato all’altezza.
Però […]

Clicca QUI e scorri verso il basso per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del Gay Romance.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Leggi ORA il Gay Romance “Matt. L’amore in tutte le sue forme”.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.