Crea sito

Recensione del Dark Romance “Lovesick- Gli estremi dell’amore”, a cura del Blog Romanticamentefantasy

romanticamentefantasy

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del primo Dark romance “Lovesick. Gli estremi dell’amore”, da parte del Blog Romanticamentefantasy.

Il primo Dark Romance firmato Penelope White, che ha ribaltato il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Romanticamentefantasy.

Recensione “Lovesick. Gli estremi dell’amore”:

Il tempo non può annullare qualsiasi tipo di ricordo, qualsiasi emozione provata sulla propria pelle, qualsiasi tipo di flashback, vissuto tempo e tempo fa.

No, il tempo non può farlo, ma forse, a distanza di quindici anni dal mio rapimento e dall’immagine che solo i ricordi mi rimandano di lui, c’è qualcosa in cui credo e spero con tutte le mie forze; qualcosa che prego possa portare via tutto quello che ho provato in tutti questi anni […] (Tratto dal libro)

Un libro dove la psicologia umana deve lottare contro la realtà perché, sebbene i fatti portino il lettore a comprendere e differenziare ciò che è giusto da ciò che non lo è, i sentimenti e le emozioni sono in continua lotta col raziocinio. Si sa che tra cuore e cervello, in fondo, vince sempre il cuore, nonostante il cervello abbia sempre ragione.

Chi non ha mai sentito nominare la Sindrome di Stoccolma? Questo il tema del romanzo, affascinante il momento in cui il rapitore da carnefice diviene una parte di se stessi.

Texas. Lucille è una ragazza spensierata e superficiale di soli diciannove anni, che verrà sequestrata insieme a un’amica durante una serata in un locale. Alcuni uomini faranno di loro ciò che gli conviene, le motivazioni del rapimento sono inizialmente celate, ma verranno scoperte via via che la storia prende forma.

Jason è un uomo vissuto di trentacinque anni, la malavita è la sua realtà, non conosce altro modo di stare al mondo. Si è sporcato ormai da tempo immemore e ora non può tirarsi indietro, deve raggiungere il suo scopo… il fine giustifica i mezzi!

Cosa accade, però, quando quello sguardo malvagio e implacabile incontra il corpo martoriato di Lucy? Colei che diventerà la sua Lucy? […]

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO del Dark Romance.

Oppure clicca qui e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Leggi ORA il Dark Romance “Lovesick. Gli estremi dell’amore”.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.