Recensione del BDSM Romance “Possession. Provare ad amarsi”, a cura del Blog Io amo i libri e le serie TV

Ioamoilibrieleserietv

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del BDSM Romance “Possession”, da parte del Blog Io amo i libri e le serie TV.

Il capitolo conclusivo del BDSM Romance firmato Penelope White, che ha travolto il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Io amo i libri e le serie TV.

Ci risiamo… Penny ha colpito nel segno per l’ennesima volta. I protagonisti sono sempre loro: Alessandro e Anna, ma sono due persone consapevoli del fatto che qualcosa di profondo li lega, qualcosa che va ben oltre il legame tra Padrone e sottomessa; Anna vuole qualcosa in più, e ci provano, vi assicuro che lo fanno, ma certe cose non si possono cambiare, neanche se a volerlo si è apparentemente in due.

“Possession – provare ad amarsi” è qualcosa di viscerale, che non lascia scampo; Sandro ha modo di conoscere la famiglia di Anna, ma quando Max, gli racconta qualcosa che Anna ha, credo non volutamente, omesso di dirgli, Alessandro si inalbera e i due si ritrovano a discutere. I protagonisti sono entrambi consapevoli di avere lo stesso potere uno sull’altra e forse è proprio questo ciò che li porta a una decisione drastica; quando poi, Paul se ne esce con un piccolo “segreto” che riguarda Alessandro, diciamolo, Anna capisce che forse, Alessandro non vuole veramente un tipo di rapporto “normale”, perché è nella sua natura essere quello che è,  e di quella parte, proprio non può farne a meno.

Il finale può essere visto come una coltellata al cuore, ma anche un lieto fine almeno per Anna, ma lo è davvero? Siamo sicuri che sia veramente la fine? Io su questo ho qualche dubbio[…]

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO e qualche curiosità del BDSM Romance.

Oppure CLICCA QUI e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.