Recensione del BDSM Romance “Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza”, a cura del Blog Sognare Leggi e Sogna

Recensione Blog Sognare Leggi e Sogna

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del BDSM Romance “Possession”, da parte del Blog Sognare Leggi e Sogna.

Il BDSM Romance firmato Penelope White, che ha travolto il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Sognare Leggi e Sogna.

Recensione “Possession”:

Ogni volta che mi ritrovo a leggere quest’autrice per me è un piacere immenso perché scrive delle storie particolarmente intense, con una penna elegante, sofisticata, ricca di contenuti anche culturali ed emana un erotismo sensuale e raffinato che la contraddistingue. Solo una penna come la sua poteva tratteggiare nel mondo del BDSM una dominazione di questo tipo, ben lontana dal cliché scontato del maschio Alpha fisicamente irruento che ti sottopone a tremila giochi per cui il sesso è vissuto al centro di ogni rapporto.

“Forse è vero, Anna non è ciò che sono abituato a intendere come ‘slave’; ma se sono sicuro di qualcosa è che la sua indole è quella. Non dobbiamo sempre etichettarci, obbligarci a prender posto all’interno di schemi prestabiliti. Perché, spesso e volentieri, il bianco e il nero si miscelano in infinite gradazioni di grigio. E se così non fosse? Se a lei non interessasse il tuo mondo?”

Questa volta ci viene presentato un uomo ricco di fascino, carisma, esperienza, intellettualmente accattivante che seduce la sua sottomessa in modo sottile, quasi più pericoloso e perverso in realtà perché alla base di tutto pone la connessione mentale. La mente è l’organo sessuale più potente perché mentre un corpo con cui godere sfrenatamente è alla portata di molti, una mente che risponda al tuo bisogno, che solo al sussurro della voce del suo uomo si sciolga, che conosca i tuoi bisogni fino a…

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO e qualche curiosità del BDSM Romance.

Oppure CLICCA QUI e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.