Recensione del BDSM Romance “Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza”, a cura del Blog I miei deliri da lettrice

I miei deliri da lettrice

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del BDSM Romance “Possession”, da parte del Blog I miei deliri da lettrice.

Il BDSM Romance firmato Penelope White, che ha travolto il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog I miei deliri da lettrice.

Buongiorno, divoratrici di libri. Inizio con una domanda.

“Si può scrivere un erotico senza scene di sesso?”

Oggi vengo a parlarvi di un libro molto particolare, Possession di Penelope White. Particolare solo per il tema e la classificazione, perché questo romanzo parla di possessione, quella tanto cercata nelle dinamiche di dominazione\sottomissione, detto questo, consiglio di leggerlo a tutti. Tutti coloro che hanno voglia di leggere una storia fluida, introspettiva, dettagliata e vivida in ogni passo.

Questo libro parla, ovviamente, di un rapporto nei canoni del BDSM, lo rende chiara anche la copertina che ritrae una ragazza con lo sguardo alto forzato dal manico di una frusta, ma dentro non troverete niente di strano o sconvolgente, bensì due storie, quella di Anna, madre single con un bellissimo rapporto con suo figlio e con l’uomo con cui l’ha concepito; e Sandro, uomo d’affari con una particolare indole che lo contraddistingue.

La scrittrice è riuscita a descrivere una dinamica vera, autentica, due animi opposti che si trovano per caso e non riescono a dimenticarsi, un incontro e sono entrambi segnati. La storia di Anna e Sandro e i loro rispettivi punti di vista sono due bagni in due realtà che sono all’antitesi ma si completano. E ora riprendo la domanda con cui ho aperto questa recensione.

Questo libro contiene scene di sesso. Lo preciso prima di essere fraintesa. Ma posso assicurarvi che…

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO e qualche curiosità del BDSM Romance.

Oppure CLICCA QUI e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.