Recensione del BDSM Romance “Possession. Il confine tra l’amore e l’appartenenza”, a cura del Blog Emozioni di carta

Emozioni di Carta

Eccoci qui per leggere, questa volta, la recensione del BDSM Romance “Possession”, da parte del Blog Emozioni di carta.

Il BDSM Romance firmato Penelope White, che ha travolto il cuore di tantissime lettrici.

Ma vediamo cosa ne pensa il Blog Emozioni di carta.

Recensione “Possession”:

Ho finito di leggere questo libro da qualche giorno e  di solito scrivo di getto la recensione, che è la cosa più sensata da fare – sapete quella cosa che di solito si fa – le classiche impressioni a caldo  ma, in questo caso, mi sono dovuta fermare per metabolizzare la parole fine e diciamolo anche, grande parte del libro. Che poi la verità è un’altra ancora, ho avuto paura.Per la prima volta nella mia vita ho avuto paura di scrivere una recensione.Non dipende dal genere, si tratta sempre di un BDSM, un romanzo che non possono capire o meglio apprezzare tutti. Il BDSM non si può spiegare.

“Il BDSM non si prova, si fa e basta;””Ascolta, spiegare questa roba a parole non è facile. Mi sembra di star raccontando una storia di fantasia. Ci sono situazioni, sentimenti, emozioni che prendono vita solo se vissuti, il resto è relegato a una serie di parole alla rinfusa, frasi messe in fila per esporre concetti astratti. Credimi se ti dico che è la prima volta, nei miei cinquant’anni di vita, che cerco di spiegare questo mondo a qualcuno, almeno attraverso le parole”

Se è difficile per il protagonista, per me è molto più complicato.Se spiegare il BDSM è complicato, spiegare cos’è l’appartenenza a qualcuno è impossibile, perché nella vita puoi scegliere tante cose ma non puoi scegliere a chi appartenere.Vi state chiedendo se le mie paure  siano  dipese da un libro scritto male, oppure da una storia che non mi è piaciuta?No decisamente.Se c’è una cosa che so, è che Penelope White non mi ha mai delusa.Lei ha un modo di scrivere capace di catturare la mia mente dalla prima parole e di farmi apprezzare anche generi che non mi appartengono. Ma quello che mi ha stravolta è il legame che si crea tra i protagonisti.Un legame mentale che…

Clicca QUI per continuare a leggere la RECENSIONE sul Blog.

Ti sei incuriosito? Clicca qui per leggere qualche breve ESTRATTO e qualche curiosità del BDSM Romance.

Oppure CLICCA QUI e scopri le altre RECENSIONI dei lettori.

Scopri QUI altri Romanzi firmati Penelope White.