Lovesick. Gli estremi dell’amore

Cover Lovesick

Sinossi:

Lucille ha 19 anni e frequenta il primo anno del College di Belle Arti ad Austin, in Texas. Figlia di un uomo più interessato a vincere le elezioni come Vice governatore dello Stato, piuttosto che preoccuparsi della vita di Lucille, vive solo con la madre, nella piccola e modesta casa in cui è nata. Durante una delle sue uscite serali, con Claire, l’amica di sempre, Lucille attira l’attenzione di qualcuno collegato ai cartelli messicani, di cui lo stato del Texas è pregno, a causa della porosità di confine.

Jason Moore ha 35 anni, la maggior parte trascorsi nella malavita, tra carcere e gang locali. L’ultimo suo obiettivo è quello di organizzare il rapimento di Lucille. Quello che però nessuno dei due può nemmeno minimamente immaginare è che, vivendo a stretto contatto per trenta lunghissimi giorni, potesse nascere dell’altro, oltre il semplice odio e rancore che Lucille conserva nel cuore, e l’impassibile gelo che alberga in quello di Jason. Quindici anni dopo l’intera vicenda, Lucille rivivrà, passo dopo passo, il periodo più difficile della sua vita, a fronte di quello che accadrà il giorno immediatamente successivo all’incontro con il terapeuta che l’ha seguita ed aiutata subito dopo il rapimento, quindici anni prima. Riuscirà, Lucille, a lasciarsi finalmente alle spalle l’uomo che è riuscito ad entrarle dentro, seminando radici sino al suo cuore?

Volume AUTOCONCLUSIVO

Ti ho incuriosito? Clicca QUI e leggi qualche estratto del romanzo

Clicca QUI se vuoi leggere il Romanzo “Lovesick. Gli estremi dell’amore”

ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene sessualmente esplicite, violenza e tematiche forti, pertanto se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.